infinity-TV

Siete riusciti a trovare qualcosa da fare in casa per passare il tempo? Esistono milioni di cose per divertirsi. Ci si può dilettare in cucina realizzando torte, crostate, pizze, primi piatti, cheesecake, pancake e tante altre pietanze. Ci si può FINALMENTE prendere cura di noi stessi con un bel bagno aromatico oppure creando scrub naturali o maschere per il viso. Insomma, ora possiamo fare tutto ciò che per via degli impegni non siamo riusciti a compiere. “Grazie” a questo problema stiamo riscoprendo la bellezza di una videochiamata o, ancor di più, ci sta dando le prove che, ciò che prima risultava scontato come per esempio un abbraccio, ora quest’ultimo ha acquisito un valore fondamentale.

Al momento però un “piccolo” sostituto d’affetto lo possiamo trovare nei film o nelle serie tv che ci permettono di sentire le sensazioni del personaggi.

Ma dove possiamo trovarli? La risposta è: INFINITY TV!

Infinity TV: cosa offre e quanto costa

La piattaforma targata Mediaset regala in occasione del brutto periodo che stiamo attraversando 2 mesi di streaming gratis. Ci permette di guardare serie e programmi tv, film, cartoni animati in lingua originale e sottotitolati. Inoltre ha un’alta compatibilità in quanto si può trasmettere su Computer, Mac, Tablet, iPhone (anche via AirPlay), Smart TV, Decoder abilitati, Smartphone, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e su Chromecast.

Infinity TV offre servizi in HD e 4K da vedere tramite browser quali Internet Explorer, Safari, Firefox o Chrome.

Il costo mensile del software è vario: 7,99 euro ma può mutare a 5,99 euro o 4,99 euro a seconda dell’offerta.

VIAfoto play.google.com
Articolo precedenteCellulari: questi vecchi modelli introvabili valgono 2000 Euro
Articolo successivoCoopVoce: la nuovissima Smart 15 è perfetta a soli 7,50 euro al mese