expertIl volantino Expert ha recentemente presentato una campagna promozionale sicuramente degna di nota e di attenzione, al cui interno possiamo trovare tanti sconti tra cui gli utenti possono scegliere per cercare di risparmiare, senza rinunciare alla qualità generale complessiva.

Tutti gli acquisti, come è facilmente ipotizzabile per il periodo che stiamo attraversando, sono effettuabili solo ed esclusivamente sul sito ufficiale, non nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale. La consegna presso il proprio domicilio è da ritenersi completamente gratuita, indipendentemente dallo scontrino finale o dal prodotto effettivamente acquistato.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram ufficiale per scoprire gli ultimi codici sconto Amazon e le migliori offerte in circolazione.

 

Volantino Expert: i prezzi e le offerte più pazze di oggi

L’occhio cade inizialmente su alcuni top di gamma, afferenti al mondo degli smartphone, come Galaxy S20+ Xiaomi Mi Note 10, naturalmente la qualità generale cambia molto l’uno dall’altro, come anche il prezzo finale, ma possono essere entrambi considerati di fascia alta. Coloro che sono disposti a spendere cifre particolarmente elevate possono acquistare il prodotto Samsung 1029 euro, per risparmiare invece consigliamo la scelta del Mi Note 10 a soli 599 euro (non dimenticate che integra un processore MediaTek).

Le occasioni migliori, come al solito, arrivano nel momento in cui il prezzo cala, di conseguenza non dimenticatevi di valutare anche Oppo Reno 2 459 euro, Xiaomi Redmi Note 8T in vendita a soli 179 euro, per finire anche con un buonissimo Oppo A9 2020 oggi disponibile alla modica cifra di 199 euro.

Ogni altra informazione in merito al volantino Expert la potete trovare a questo link.

Articolo precedenteCoronavirus e bollette: ecco quanto ci costa questo smart working
Articolo successivo3G in pericolo: la rete potrebbe essere spenta da Tim, WindTre e Vodafone