Iliad: le offerte sono 3 e fino a 50GB in 4G, si parte da 4 euro

Da alcuni giorni Iliad ha annunciato il raggiungimento di un nuovo traguardo. La compagnia francese, infatti, può vantare ore ben cinque milioni di schede SIM attive in Italia, un numero straordinario se si fa riferimento ai soli due anni di vita del gestore nel nostro paese. A muovere l’interesse del pubblico verso Iliad ci sono sempre le offerte low cost, tra cui la più famosa promozione Giga 50. 

 

Iliad, tre servizi gratis per tutti i nuovi clienti

Con la Giga 50, ma anche la Giga 40, gli utenti si assicurano consumi quasi illimitati a prezzi da ribasso. Oltre a costi e soglie di consumo c’è di più. Il gestore con le sue tariffe include anche tre servizi opzionali ed a costo zero. 

Chi scegli di abbonarsi ad Iliad avrà a sua disposizione chiamate illimitate verso l’estero. i clienti potranno quindi comunicare con amici e parenti in Europa, negli USA o in Canada senza costi aggiuntivi rispetto alla normale ricaricabile. In totale è possibile chiamare in oltre 60 paesi del mondo.

Sempre il gestore francese assicura la presenza della segreteria telefonica a costo zero. A differenza di TIM, Vodafone e Wind, l’ascolto dei messaggi lasciati in segreteria con Iliad non prevede spese extra.

Una delle novità principali del gestore francese è poi la mancanza di un vero e proprio piano tariffario. Se gli utenti di TIM, Vodafone e Wind possono arrivare a spendere sino a due euro per l’attivazione di un piano tariffario, con Iliad e con le offerte Giga 50 Giga 40 tutti i consumi sono già inclusi nel prezzo della ricaricabile.

Articolo precedenteBollo Auto e Canone Rai: aggiornamenti importanti sull’abolizione
Articolo successivoUnieuro distrugge MediaWorld con prezzi e prodotti scontatissimi