Quasi un anno fa, esattamente lo scorso 8 maggio, arrivava su Netflix la quarta stagione di Lucifer e da quello che ci risulta non è assolutamente l’ultima. Infatti, molti fan sono in delirio per questa grande notizia che consente alla produzione di prolungare almeno di un altra stagione la storia del re degli Inferi (Lucifer).

La certezza di una prossima stagione arriva direttamente dalla produttrice della serie tv che attraverso il social Twitter ha annunciato l’arrivo di nuovi episodi. Ma per chi non fosse informato, al termine della terza stagione la serie fu cancellata e ciò ha provocato delle reazioni negative da parte dei suoi fan.

 

Lucifer 5: chi farà parte del cast

In quel periodo ci fù un malcontento da parte dei fan, i quali manifestarono il proprio dissenso con l’hashtag #savethelucifer. Con la forte reazione del pubblico, la produzione ha deciso di allungare la serie dando vita a nuovi episodi.

Secondo le ultime indiscrezioni, Lucifer 5 non sarebbe neanche l’ultima stagione. Per la quinta stagione dovrebbero esserci un numero complessivo di 16 episodi e stiamo parlando di un numero superiore rispetto a quelle precedenti (10 episodi ogni stagione). La differenza con le altre stagione riguarda la suddivisione degli episodi: la quinta stagione verrà divisa in due parti.

Per quanto riguarda il cast, i personaggi che faranno parte nella nuova stagione sono molteplici ed il numero uno indiscusso è sicuramente Tom Ellis che come sempre ricoprirà il ruolo del Diavolo. Sarà presente la detective Chloe (Lauren German), Kevin Alejandro (ex marito di Chloe), il detective Dan Espinoza, Scarlett Estevez, Lesley-Ann Brandt (il demone Maze), Aimee Garcia e Rachael Harris (la psicologa di Lucifer).

Articolo precedenteElite 3: giunge su Netflix la nuova stagione e i fan impazziscono
Articolo successivoTim, Fastweb, Vodafone e WindTre: il blackout preoccupa gli Italiani