enel-gratis

Enel Spa è l’azienda che tutti conosciamo e che si occupa della principale fornitura energetica del Paese. Al momento attuale, le sue mansiono principali sono la produzione di energia elettrica, la fornitura di essa, la distribuzione, nonché l’illuminazione pubblica. Da enti di vario tipo a singoli individui, gli utenti che utilizzano l’energia Enel sono tantissimi. L’energia elettrica è un bene prezioso e può essere utile risparmiare un po’ sulle bollette, quando possibile. Esiste un’offerta di Enel che propone fino a 3 ore di energia gratis al giorno, tutti i giorni per alcuni utenti specifici.

Enel ORE FREE, come funziona questa offerta e per quali utenti

Se appartenete a questa categoria e possedete un contatore di nuova generazione, potreste scegliere questa offerta chiamata ORE FREE di Enel energia, che offre dei vantaggi interessanti a coloro che aderiscono. I punti principali di questa offerta sono riportati sul sito Enel. Ecco quali sono:

  • Flessibilità: puoi scegliere in totale libertà le tre ore in cui il prezzo della componente energia è pari a zero €/kWh (IVA e imposte escluse)
  • Convenienza: hai il 100% di sconto sul prezzo della componente energia nella fascia delle tre ore scelte
  • Prezzo monorario della componente energia bloccato per 12 mesi nelle restanti ore pari a 0,088 €/kWh (IVA e imposte escluse)
  • Gestione online della fornitura tramite App o sul sito enel.it
  • Monitoraggio dei consumi giornalieri in tempo reale
  • Aiuti l’ambiente usando solo energia proveniente da fonti rinnovabili

Esiste inoltre un’app con la quale è possibile cambiare la fascia oraria desiderata, si ha tempo fino a 15 minuti prima dell’orario prestabilito.

Articolo precedenteCanone Rai e Bollo Auto addio: nuovi aggiornamenti poco rassicuranti
Articolo successivoRadiazioni elettromagnetiche: questi smartphone sono pericolosi