elite-3

Per la gioia dei fan, il 13 marzo 2020 è sbarcata sulla piattaforma “abissale” Netflix la nuova stagione di Elite 3. Essa contiene 8 episodi già presenti da 9 giorni. Sono certa che gli amanti della serie, in questa quarantena forzata, abbiano già divorato la terza parte.

Le scandalose storie di Omar, Carla, Samuel, Guzmán, Nadia, Ander, Rebeca e tutti gli altri studenti di Las Encinas tornano a farci compagnia in questo periodo che sembra non passare mai. Non si può dire lo stesso di Elite 3, dalla trama scorrevole, brillante e coinvolgente.

Prima di fare la nostra “scorpacciata” rivediamo insieme la seconda stagione della serie grazie ad un video remake presente sulla piattaforma stessa.

La serie ci ha abituati a lotte di classe, risse per vendetta tra ragazzi fino ad arrivare ad un omicidio e non ci deluderà di certo nella nuova stagione. La prima parte vedeva quello di Marina, mentre la seconda stagione ha come evento misterioso la scomparsa di Samuel.

La terza stagione porrà fine ad ogni litigio in quanto i protagonisti giungeranno finalmente al loro ambito obbiettivo: il diploma. Questo porterà ognuno di loro a chiudere i propri conti con il passato. Secondo quanto visto nel trailer ufficiale, morirà anche Polo, dopo essere ritornato a scuola scatenando gli animi di tutti gli studenti. Egli è interpretato da Álvaro Rico Ladera e rappresenta un ragazzo bisessuale coinvolto in un triangolo amoroso con Carla e Christian. In un episodio lo vedremo svestito di tutti i suoi abiti.

Non perdete tempo, correte a vedere la nuova stagione!

Articolo precedenteHuawei aggiorna gli ultimi smartphone alla EMUI 10 e lancia la EMUI 11
Articolo successivoNetflix: è ufficiale, pronte le nuove puntate di Lucifer 5