tronyTrony riesce a fare nuovamente la voce grossa nel mercato della rivendita di elettronica con il lancio di una campagna promozionale SottoCosto assolutamente degna di nota, al suo interno gli utenti possono trovare tantissimi sconti tra cui scegliere afferenti a differenti categorie merceologiche.

Il volantino Trony, purtroppo, non risulta essere attivo su tutto il territorio nazionale, ma solo ed esclusivamente presso i punti vendita della regione Veneto (nemmeno sul sito ufficiale). Oltre a questo, parlando a tutti gli effetti di SottoCosto, è bene ricordare che le scorte effettivamente disponibili potrebbero essere terminate prima del dovuto e della scadenza della stessa.

Alla base del volantino Trony troviamo inoltre il cosiddetto Tasso Zero, la perfetta occasione per non essere costretti a pagare tutto subito, in quanto viene offerta la possibilità di rateizzare il pagamento a partire da Giugno 2020, con addebiti diretti sul conto corrente bancario.

Per non perdere nemmeno un codice sconto Amazon e per essere sempre aggiornati sulle migliori offerte, ISCRIVETEVI subito al canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: questo SottoCosto fa parlare di sé

prezzi applicati sulla maggior parte degli smartphone sono sicuramente degni di nota, sebbene non tocchino modelli di fascia particolarmente elevata. Il top di gamma preso in considerazione è lo Huawei P30 in vendita a 479 euro, ottima alternativa al giorno d’oggi, sopratutto se confrontata con le richieste attuali.

Volendo restare sempre su dispositivi performanti, consigliamo sicuramente l’acquisto di Xiaomi Mi 9 Lite 249 euro o anche del bellissimo Galaxy A80 379 euro. Il volantino Trony nasconde tantissime occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire, scopritele nel dettaglio direttamente nelle pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteEuronics: volantino shock con le offerte migliori di sempre
Articolo successivoRete Internet al collasso: in quarantena e connessi, la rete non ce la fa