Verso la fine di questo mese arriverà ufficialmente sul mercato un nuovo smartphone appartenente alla fascia medio-alta targato Honor, cioè il nuovo Honor 30S. Nonostante questo, sembra che l’azienda cinese sia pronta a svelare anche un altro smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato, ovvero il prossimo Honor Play 9A.

 

Honor Play 9A: ecco le presunte specifiche tecniche

A svelare queste prime informazioni sul nuovo entry-level di Honor è stato il noto leaker Ishan Agarwal. Il leaker, in particolare, ha riportato sia le presunte specifiche tecniche sia il presunto design del dispositivo. Partendo dalla parte frontale, qui ci sarà un ampio display IPS LCD con una diagonale pari a 6.3 pollici in risoluzione HD+. A contraddistinguere il display sarà presente un piccolo notch a goccia centrale dove troverà posto una fotocamera per i selfie con un sensore da 8 megapixel.

La parte posteriore del device sarà invece caratterizzata dalla presenza di una zona rettangolare in cui verrà collocata una dual camera. Nello specifico, i sensori fotografici saranno pari a 13 e 2 megapixel. Oltre alle fotocamere, poi, sul retro dello smartphone sarà collocato un sensore biometrico per lo sblocco.

Dal punto di vista prestazionale, invece, secondo il leaker il processore montato a bordo del nuovo dispositivo dell’azienda sarà il SoC MediaTek Helio P35. Quest’ultimo sarà supportato da tagli di memoria pari a 4 GB di RAM e 64 GB oppure 128 GB di storage interno. Il software installato a bordo sarà Android 10, ma mancheranno anche su questo device i servizi di Google. La batteria sarà poi da ben 5000 mAh, mentre le dimensioni e il peso complessivo del device saranno pari a 159.07×74.06×9.04 mm e 185 grammi.

Articolo precedenteL’iPhone 12 Pro potrebbe includere un grosso vantaggio alla fotocamera
Articolo successivoSony: la “stragrande maggioranza” dei titoli PS4 funzionerà su PS5