Vodafone Giga GratisVodafone Italia aderisce ad una nuova iniziativa nel contesto del programma Happy che premia i clienti dell’operatore. L’operazione NOW TV GRATIS doveva scadere lo scorso 16 Marzo 2020 ma in virtù di una nuova e più stretta collaborazione è stata offerta una proroga per l’attivazione del Ticket Cinema che in tanti hanno già scelto a costo zero.

Nel catalogo del servizio in streaming ci si sbizzarrisce con oltre 1000 titoli on demand e 9 canali Sky in diretta Cinema. L’offerta è accessibile mediante app MyVodafone per tutti i fedelissimi iscritti alle liste del programma commerciale Vodafone Happy. Il messaggio annuncia termini e condizioni per la partecipazione.

 

Vodafone Happy regala NOW TV: il messaggio

“L’offerta include un codice attivabile fino al 31/03/2020, che dà diritto a 4 mesi di visione del Ticket Cinema. Dal 5° mese la visione del Ticket Cinema prosegue al prezzo non promozionato attualmente pari a 9,99€/mese, salvo disattivazione, da effettuare fino a 24 ore prima del rinnovo del Ticket, o variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Condizioni e limitazioni su nowtv.it”.

Per partecipare all’operazione a premi occorre:

  • scaricare l’app MyVodafone Italia per sistema Android o iOS;
  • effettuare il login all’area clienti;
  • richiedere il codice dall’apposita sezione;
  • recarsi su nowtv.it/voda (link in FONTE) e inserire il codice ricevuto via SMS entro il prossimo 31 marzo 2020.

In qualsiasi momento l’utente potrà decidere di recedere dall’abbonamento senza spese. Ciò vale anche durante i 4 mesi di promozione entro i quali sarà comunque possibile continuare a vedere tutto senza pagamento. Ricordiamo che la piattaforma è compatibile con tantissimi dispositivi, tra cui: Smart TV, smartphone, tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e Vodafone TV. Buona visione e restate a casa!

Articolo precedenteFacebook: il governo utilizzerà i dati per l’emergenza coronavirus
Articolo successivoRiverdale 4: viene a mancare un elemento portante ma la serie prosegue