CoopVoce: stupisce la nuova ChiamaTutti Smart 15, solo 7,50 euro al mese

CoopVoce in questo momento può solo risultare da aiuto per gli utenti. Vista la situazione attuale, con la popolazione costretta a restare in casa, c’è bisogno di molti giga là dove il Wi-Fi non è performante. Per questo la nota azienda che opera in ambito virtuale ha messo a disposizione le sue promozioni, tra le quali a spuntare è l’ultima arrivata.

L’obiettivo di CoopVoce È sempre lo stesso: battere anche le aziende più forti in ambito telefonico. Da qualche mese a questa parte il provider starebbe riuscendo ad ottenere sempre più utenti, visto che le sue promozioni stanno prendendo sempre più piede. Il gestore di Coop ha infatti stravolto completamente la sua strategia, lasciando i prezzi molto bassi ma aumentando esponenzialmente i contenuti all’interno delle promo. 

 

CoopVoce: la nuovissima ChiamaTutti Smart 15 può fare la differenza, ecco con soli 7,50 euro tutto incluso nel prezzo e per sempre

Con CoopVoce adesso è molto semplice avere una promo degna di nota. Un esempio può essere fornito attualmente dalla nuova ChiamaTutti Smart 15, promo che include tutto per pochi euro mensili.

Questa nuova soluzione è che amplia ancor di più la dinastia delle ChiamaTutti, E lo fa alla grande. Al suo interno infatti sono disponibili più contenuti e per un prezzo davvero irrisorio. Con soli 7,50 € al mese per sempre potete portare a casa una promo che offre 1000 minuti verso tutti i gestori italiani e nell’Unione Europea, 1000 SMS verso tutti e 15 giga di traffico dati in 4G. Questa nuova offerta, così come tutte quelle di CoopVoce, è disponibile anche per i già clienti. 

Articolo precedenteLucifer 5: niente paura, la nuova stagione a breve su Netflix
Articolo successivoSky, un’offerta low cost per vedere tutto senza parabola e decoder