CoopVoce: nuova offerta ChiamaTutti Smart 15 per soli 7 euro al mese

CoopVoce non ha più problemi nel lottare con le grandi aziende che si occupano di telefonia mobile in Italia. Questo gestore è riuscito infatti a trovare la giusta mescola per ottenere competitività allo stato puro, il tutto grazie ad una nuova strategia.

Ricordiamo infatti che prima il gestore di Coop non aveva per nulla appeal tra gli utenti, i quali lo snobbavano sistematicamente. La sua colpa? Pochi contenuti all’interno delle offerte, le quali pur avendo un buon prezzo di vendita non risultavano pertanto appetibili. Ora CoopVoce ha trasformato la sua principale mancanza in un vero e proprio selling point: nelle nuove offerte non mancano contenuti a valanga. In questo modo dunque ecco che negli ultimi mesi sono arrivati migliaia di utenti, tutti ad oggi soddisfatti della qualità del servizio.

 

CoopVoce: gli utenti possono affidarsi alla nuovissima ChiamaTutti Smart 15, al suo interno ecco tutto per soli 7,50 euro al mese

Da qualche settimana sul sito ufficiale di CoopVoce è presente la nuovissima promo che tutti conoscono con il nome di ChiamaTutti Smart 15. Al suo interno è possibile trovare tutti i contenuti e per un prezzo molto basso. 

Basti pensare infatti che il costo mensile della nuova Smart 15 è di soli 7,50 euro al mese e dura per sempre. All’intento di questa nuova promozione gli utenti possono trovare tutto. Ci sono infatti 1000 minuti verso tutti i gestori fissi e mobili, 1000 SMS verso tutti e 15 giga di traffico dati in 4G ogni mese. La promozione è disponibile anche per gli utenti che già possiedono una promo con CoopVoce.

Articolo precedenteRiverdale 4 è finalmente disponibile: ecco dove, quando e a che ora
Articolo successivoSky fa il grande passo: sta per arrivare un nuovo servizio per tutti