carrefourCarrefour vuole attirare l’attenzione dei consumatori italiani con il lancio di una delle migliori campagne promozionali mai viste, fino ai primi di Aprile sarà infatti possibile pensare di acquistare uno smartphone a soli 9,90 euro.

Già in passato avevamo conosciuto da vicino la potenza dell’azienda, le soluzioni similari ai cosiddetti “Fantastici 11” puntano proprio a lanciare offerte shock attive solo ed esclusivamente nelle 24 ore di validità, obbligando quindi l’utente a recarsi personalmente in negozio per completare la compravendita.

Non scordatevi dei nostri incredibili codici sconto gratis da utilizzare direttamente su Amazon, ISCRIVENDOVI al canale Telegram ricevere anche tantissime offerte.

 

Volantino Carrefour: lo sconto che stavate aspettando è incredibile

In seno al volantino Carrefour effettivamente discusso nel nostro articolo, troviamo un’occasione speciale il solo 29 marzo. Coloro che riusciranno a recarsi in negozio tale data potranno approfittare dell’acquisto di uno smartphone Onda al prezzo di soli 9,90 euro.

Chiaramente, data la richiesta finale, la qualità del prodotto in sé e della sua scheda tecnica sono tutt’altro che elevate. Scorrendo le specifiche incrociamo infatti un piccolo display a colori, la possibilità di inserire due SIM, una singola fotocamera nella scocca posteriore (con flash LED annesso) e funzionalità torcia. L’acquisto, ovviamente, lo consigliamo solo ed esclusivamente a coloro che sono alla ricerca di una soluzione per chiamare ed inviare SMS.

Il prezzo indicato, lo ricordiamo, è da considerarsi valid solo ed esclusivamente nella giornata del 29 marzo, il prodotto è comunque commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi. Per scoprire e conoscere da vicino l’offerta, raccomandiamo l’apertura di questo link.

Articolo precedente5G: svelato perchè molti lo credono rischioso per la salute
Articolo successivoCoronavirus, bollettino della pandemia: come ottenere tutte le news in tempo reale