cometIn occasione dell’odierna Festa del Papà, 19 marzo 2020, Comet ha attivato un volantino speciale tramite il quale cerca di offrire agli utenti la possibilità di acquistare praticamente ciò che vogliono, ricevendolo direttamente presso la propria abitazione.

L’ultima campagna promozionale risulta essere attiva solamente oggi, 19 marzo 2020, nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, ma anche sul sito ufficiale. Le spedizioni non sono gratuite a prescindere, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi per la consegna presso i domicili (tranne che in alcune occasioni).

Scoprite le ultime offerte Amazon ed i codici sconto più spettacolari direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Comet: scopriamo le migliori offerte del periodo

Gli smartphone inclusi nella campagna promozionale sono davvero tantissimi, a partire dall’Apple iPhone Xr in vendita alla modica cifra di 629 euro nella versione da 64GB di memoria interna.

Osservando anche i dispositivi Android, ecco spuntare uno Huawei Y6 2019 a 119 euro o il buonissimo Honor 9X a 229 euroMolto interessanti sono anche le più economiche proposte in seno a smartwatch, come Fitbit Versa Lite 119 euro o action camera, come la GoPro Hero 7 a soli 169 euro.

Questo è solamente un assaggio dell’ottimo volantino Comet che potete trovare completamente riassunto nelle pagine inserite poco sotto. Chi sceglierà di acquistare, è importante ricordarlo, potrà anche affidarsi al pagamento rateizzato senza interessi, in 10 mesi a partire dalla mensilità successiva alla data di acquisto.

Le compravendite, non lo dimenticate, possono essere completate direttamente sul sito ufficiale con consegna presso il proprio domicilio, ma affrettatevi, avete tempo solamente fino alla mezzanotte odierna.

Articolo precedenteNetflix potrebbe essere limitato a causa del sovraccarico della rete
Articolo successivoSignal: ecco la nuova app che batte Whatsapp e Telegram