WindTre Unlimited Easy PayWindTre, il nuovo gestore nato dalla fusione dei due operatori Wind e 3 Italia, propone ai suoi nuovi clienti delle tariffe a dir poco incredibili, che permettono di ricevere anche Giga illimitati ogni mese. Facciamo riferimento soprattutto alla tariffa WindTre Unlimited Easy Pay, rivolta a tutti i clienti più esigenti, che desiderano usufruire di minuti, SMS e traffico dati.

Passa a WindTre e richiedi la straordinaria offerta Unlimited Easy Pay!

 

La promozione WindTre Unlimited Easy Pay prevede un costo mensile di 29,99 euro, da saldare necessariamente tramite carta di credito, carta conto o conto corrente. I clienti che ne richiedono l’attivazione possono usufruire mensilmente di: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile.

Il costo previsto per l’attivazione è di 49,99 euro, scontato a 0€. I clienti, però, devono rispettare un vincolo di 24 mesi, poiché in caso contrario la cifra inizialmente scontata sarà addebitata automaticamente dal gestore. Al momento dell’acquisto sarà però necessario saldare una spesa di 10,00 euro per ottenere la nuova SIM; ai quali aggiungere i 29,99 euro previsti per il primo rinnovo anticipato della tariffa.

L’offerta Unlimited Easy Pay include nel prezzo alcuni servizi, quindi, i clienti potranno utilizzarli senza dover sostenere alcuna ulteriore spesa o costo aggiuntivo. Si tratta, nello specifico, del servizio di segreteria telefonica, dell’SMS di ricevuta di ritorno e del servizio Ti Ho Cercato Gratuito. I servizi possono essere facilmente disattivati senza andare incontro ad alcuna spesa, basterà consultare il sito ufficiale del gestore e seguire le indicazioni fornite.

 

Articolo precedenteSky: programmazione completa senza costi aggiuntivi fino al 3 aprile
Articolo successivoLucifer 5: riprese sospese, le nuove puntate potrebbero non arrivare