WindTre All Inclusive Young Easy PayDopo una lunga attesa arriva finalmente il nuovo operatore telefonico WindTre, nato dall’unione dei due gestori Wind e 3 Italia. L’operatore entra in scena con un listino offerte davvero straordinario rivolto a tutti i nuovi clienti.

WindTre: ecco la straordinaria offerta All Inclusive Young Easy Pay a soli 11,99€ al mese!

 

Tra le numerose offerte presentate dal nuovo operatore WindTre una è rivolta esclusivamente ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. La tariffa non è del tutto nuova in quanto già proposta per diversi mesi dall’operatore Wind. Si tratta, appunto della promozione WindTre All Inclusive Young Easy Pay, che mantiene invariata la sua denominazione ma presenta delle novità non indifferenti circa i contenuti previsti.

I clienti che procedono con l’attivazione della promozione WindTre All Inclusive Young Easy Pay, infatti, ricevono ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati

Il costo previsto è di soli 11,99 euro al mese, da sostenere tramite carta di credito, carta conto o conto corrente. I clienti possono effettuare l’attivazione della tariffa attraverso il sito ufficiale del gestore, sostenendo una spesa iniziale di 28,98 euro, di cui:

  • 11,99 euro per il primo rinnovo anticipato della promozione
  • 6,99 euro per l’attivazione dell’offerta
  • 10,00 euro per la nuova SIM

E’ bene ricordare che la stessa offerta può essere attivata anche dai clienti under 20 a un costo ancora più conveniente. I clienti di età compresa tra i 14 e i 20 anni, infatti, possono ricevere le stesse soglie sostenendo una spesa mensile di soli 9,99 euro.

Articolo precedenteRiverdale: arrivata la quarta stagione in Italia, ecco il cast completo
Articolo successivoRai: arrivano le email per il rimborso del Canone TV