La gamma di computer appartenenti alla famiglia Republic Of Gamers di Asus (ROG) ha come caratteristica comune un termine preciso, prestazioni, senza compromessi e senza freno.

Asus ha deciso di ampliare questa gamma con un nuovo modello, ROG-Strix GA35-G35DX, il quale ribadisce il concetto, abbinando prestazioni ad un ottimo design.

Specifiche al top

Il nuovo computer di Asus è una configurazione desktop pensato per il gaming, infatti integra al suo interno tutti gli ultimi ritrovati in questo campo.

All’interno del case trovano casa un procesore AMD Threadripper 3950X a ben 16 core e 32 threads, accompagnato da una scheda grafica top di gamma, la Nvidia RTX 2080Ti.

Le due componenti si accasano su un scheda madre ROG Strix X570, la quale si fregia anche di ben 64 GB di memoria RAM DDR4 a 3200 Mhz.

Ovviamente al top abbiamo anche le memorie di storage, infatti trovaimo 4 SSD  NVMe PCI-Express 4.0 M.2 da 1 TB  accompagnate da un HDD da 2Tb.

Asus ovviamente ha tenuto conto di tutto, infatti un hardware così prestante ha bisogno di un sistema di raffreddamento che gli tenga testa, ecco perchè ha dotato il PC di un sistema a liquido AIO per CPU da 240 mm.

Dal punto di vista della GPU, essa gode della dissipazione custom Asus, in particolare della variante ROG Strix A11G.

Ovviamente per i più tamarri Asus ha fornito il case di LED RGB, controllabili tramite il software Aura Sync, per creare combinazioni a proprio piacimento.

Il prodotto delineato è senza ombra di dubbio top, pensato per il gaming estremo in 4K senza compromessi, ancora una volta Asus ha sfornato un computer mostruoso.

Articolo precedenteAmazon Prime Video: cerchiamo distrazione con gli arrivi di aprile 2020
Articolo successivoAmazon: pagamento a rate gratis con queste splendide offerte