notizie Sky su WhatsApp

Sono numerose le persone che stanno trascorrendo questi giorni permanenza forza a casa dinanzi al televisore ed al decoder Sky. Anche in ore di emergenza causa Coronavirus, i palinsesti della piattaforma satellitare sono ricchi di eventi per tutti i gusti. In assenza di eventi relativi a Sport e Calcio, gli abbonati possono contare su numerosi canali dedicati all’intrattenimento, alle serie tv o al cinema.

 

Sky, tutti i clienti possono accedere all’app Mediaset Play

Le esclusive di Sky non si fermano però soltanto ai canali satellitari. Come vi abbiamo più volte sottolineato, nel corso di questa stagione l’emittente si è spinta oltre, cercando partner ed alleati. Dopo gli accordi messi a punto con Netflix e DAZN, si sta consolidando sempre più anche la collaborazione con Mediaset. 

Dopo i contrasti degli anni passati, Sky e Mediaset sono ora mosse da interessi comuni, Se l’obiettivo di Sky è quello di ampliare i suoi servizi per gli abbonati, Mediaset cerca di promuovere le sue reti ammiraglia.

Da qui nasce un nuovo servizio. Gli abbonati della pay tv satellitare con incluso il decoder SkyQ potranno ora beneficiare dell’app Mediaset Play. Il servizio, disponibile nella relativa sezione App del decoder, sarà disponibile per tutti i clienti completamente a costo zero.

Grazie a Mediaset Play, gli utenti potranno accedere ad una serie di contenuti esclusivi provenienti da Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Al tempo stesso, inoltre, sarà anche possibile utilizzare la funzione del Restart per far partire dal primo minuto un programma, un film o una serie tv già iniziata.

Articolo precedenteCoopVoce: ChiamaTutti Smart 15 ancora disponibile per soli 7,50 euro
Articolo successivoSIM clonate di TIM, Vodafone e Wind Tre: come vi rubano il denaro