Iliad possiede 3 offerte da far girare la testa: partono da 4 euro al mese

Iliad ha dato tanto al suo pubblico e soprattutto l’ha fatto in pochissimo tempo. Appena arrivata in Italia l’azienda ha subito premuto forte sull’acceleratore, in modo da dare immediatamente l’idea di essere un gestore forte.

In questo preciso istante Iliad detiene infatti 5 milioni di utenti, tutti o quasi soddisfatti della loro promo scelta. Non a caso il gestore proveniente dalla Francia occupa il quarto posto in classifica, direttamente dietro ai soliti mostri sacri TIM, Vodafone e Wind Tre. L’obiettivo è continuare a stupire, soprattutto tenendo a galla la promo regina che risulta sempre la Giga 50. Questa però, come in molti non sanno, è coadiuvata da altre due soluzioni le quali a dispetto del tempo trascorso sono ancora disponibili sul sito ufficiale.

 

Iliad: il gestore si difende dagli attacchi della concorrenza con due offerte sul sito ufficiale ancora disponibili

Quando Iliad è arrivato in Italia sapeva di poter trovare ostilità da parte degli altri provider, i quali infatti ora stanno tentando di riprendersi gli utenti. L’azienda proveniente dalla Francia però ha le idee molto chiare e con le sue promo vuole difendersi rubando altri clienti alle aziende rivali. 

La Solo Voce e la Giga 40 sono infatti ancora disponibili con tutti i loro contenuti e con i prezzi di sempre. Ricordiamo infatti che entrambe le promo includono al loro interno minuti ed SMS senza limiti, sia verso i gestori italiani e che verso quelli nell’Unione Europea. La seconda offre però anche 40 giga di traffico dati in 4G per navigare sul web. I prezzi sono rispettivamente di 4,99 euro al mese e di 6,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp, rischio altissimo per gli utenti che ricevono questo SMS
Articolo successivoAndroid: 5 app a pagamento sono gratis ora sul Play Store di Google