amazonAmazon prova a sorprendere le dirette concorrenti della rivendita di elettronica, e dell’e-commerce in generale, con il lancio di una campagna promozionale davvero incredibile e ricchissima di prezzi bassi tra cui sarà possibile scegliere.

Gli sconti sono incredibili prima di tutto grazie alla presenza di coupon gratis atti a ridurre ulteriormente la spesa finale, per riceverli gratuitamente dovrete prima di tutti ISCRIVERVI al canale Telegram interamente dedicato. Ogni giorno ne vengono regalati a decine, con l’elenco delle migliori offerte in circolazione.

Per coloro che invece vogliono godere dei prezzi più bassi direttamente sul nostro sito internet, ecco qui sotto la lista completa degli sconti attuali disponibili su Amazon.

 

Offerte Amazon: i codici sconto ed i prezzi più bassi disponibili

  • Honor Band 5 con display da 0,95 pollici e schermo AMOLED a colori, nonché presenza di sensore per il battito cardiaco nella parte posteriore – prezzo di 29,99 euro al posto di 34,99 euro con il codice F47OQAAW – LINK.
  • Bastone selfie treppiede estensibile 3 in 1 con telecomando bluetooth – prezzo di 13,99 euro al posto di 19,99 euro con il codice NREGKQ9U – LINK.
  • Cuffie soundcore Anker Liberty 2 True Wireless, con driver diamantati e riproduzione per 32 ore, nonché suono personalizzato e connettività bluetooth 5 – prezzo di 69,99 euro al posto di 99,99 euro con il codice 9BILTDB9 – LINK.
  • Dodocool USB C caricabatteria da 18W con power delivery – prezzo di 7,79 euro al posto di 12,99 euro con il codice CZ6UOYUN – LINK.
  • Lampada da tavolo da 14W con 5 livelli dimmerabili e pannello soft touch per il controllo – prezzo di 26,24 euro al posto di 34,99 euro con il codice M2GD6B7Z – LINK.
Articolo precedenteSamsung sviluppa una batteria per auto elettrica da 800km di autonomia
Articolo successivoHuawei P40 si mostra in tutto il suo splendore in una nuova pubblicità