windLa passa a Wind chiamata All Inclusive Top 100+ Easy Pay è una promozione davvero da pazzi, al suo interno gli utenti hanno la possibilità di trovare una infinità di contenuti al giusto prezzo di vendita, pur sottostando a determinate limitazioni.

La prima cosa da sapere, e forse anche la più importante, riguarda il metodo di pagamento a cui ognuno di noi è soggetto con la suddetta passa a Wind. Coloro che la sceglieranno, infatti, saranno costretti a pagare il canone tramite conto corrente bancario o carta di credito, non sarà possibile richiederlo tramite credito residuo.

Inoltre, è bene ricordarlo, è presente anche un vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, entro il quale l’utente non potrà assolutamente abbandonare l’azienda senza dover necessariamente pagare penali di alcun tipo. Il costo iniziale, al contrario, prevede il versamento di soli 10 euro per l’acquisto della SIM, la portabilità è sempre obbligatoria.

 

Passa a Wind: chi può attivare l’offerta e cosa contiene

All’interno della passa a Wind gli utenti possono trovare davvero tanti contenuti, parliamo infatti di ben 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G, affiancati da 200 SMS e da illimitati minuti per telefonare a chiunque, tutto a soli 5,99 euro al mese per sempre.

L’accesso, essendo a tutti gli effetti una operator attack, risulta essere limitato esclusivamente a coloro che si ritrovano in condizione d’uscita da un operatore virtuale (sono esclusi PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, Kena Mobile, Very Mobile e ho.Mobile). La navigazione non presenta limitazioni particolari alla massima velocità raggiungibile, con smartphone compatibile.

 

Articolo precedenteInfinity TV: con 7 euro potrete avere 5 mesi di abbonamento completo
Articolo successivoVolantino Comet: i prezzi sono migliori di MediaWorld (foto)