WhatsApp: aggiornamento nuovo per gli utenti con grandissima novità

L’aggiornamento è ciò che gli utenti attendono di più quando amano un’app in particolare. Tra queste WhatsApp è sicuramente una delle più utilizzate nonché una delle più amate in assoluto. La piattaforma, in dotazione a oltre 2 miliardi di utenti in giro per il mondo, è diventata ormai un must have su ogni smartphone e per questo tutti non fanno altro che attendere la novità.

In questo caso sembra che tutti siano stati accontentati dall’arrivo della nuova dark mode, la quale infatti ha soddisfatto il pubblico. Ora però si parla insistentemente di altri aggiornamenti pronti a fare la loro prima uscita e con grandi novità. Uno sarebbe pronto proprio in queste ore sulla versione beta dell’app e sarebbe in procinto di portare una grande aggiunta.

 

WhatsApp: arriva il nuovo aggiornamento che protegge i vostri backup effettuati in chat

Nelle ultime ore le indiscrezioni starebbero parlando di un nuovo aggiornamento di WhatsApp. L’app di messaggistica sarebbe infatti pronta ad introdurre una nuova possibilità, la quale prenderebbe il nome di Protect Backup. 

In questo caso sembra che WhatsApp abbia cominciato a lavorare ufficialmente alla nuova funzione che permetterà a tutti gli utenti di criptare il proprio backup su Google Drive con una password. Questa funzione, come hanno spiegato gli addetti ai lavori, si trova nella fase alpha del test, ma ben presto ci saranno nuovi aggiornamenti in merito alla situazione. Come è stato già spiegato, questa opzione sarà disponibile direttamente all’interno delle impostazioni dedicate al backup di WhatsApp. Avremo altre info nelle prossime ore.

Articolo precedenteExpert: il volantino regala agli utenti un prodotto completamente gratis
Articolo successivoSignal: SMS e chiamate segrete con TIM, Vodafone e Wind Tre