Enel energia

Ricevere una bolletta troppo alta a fine mese potrebbe risultare un problema per molte famiglie, soprattutto in questo momento molto delicato che l’Italia sta vivendo. A trovare una soluzione adatta per tutte le famiglie è arrivata però Enel Energia che con il suo nuovo piano ha optato di regalare dell’energia gratis a chiunque ne abbia bisogna, ma soprattutto sia interessato. Rilegata ad un nuovo piano denominato “ORE Free“, l’offerta può essere attivata esclusiva da chi, a casa, possiede un contatore di ultima generazione, scopriamo tutti i dettagli più salienti.

Enel Energia pronta a regalare agli utenti 3 ore di energia gratis al giorno, ogni giorno

Il periodo gratuito in cui usufruire dell’energia di Enel è stato predisposto in 3 ore, le quali però risultano essere molto   versatili per la loro caratteristiche essenziale: la possibilità di essere modificate a propria discrezione. Secondo le informazioni contenute nel sito ufficiale del fornitore, ogni famiglia verrà dotato di un potere molto importante ovvero quello di poter modificare a proprio piacimento l’ora d’inizio del periodo di tre ore, ogni giorno e con un limite di 15 minuti prima. In che modo potrà essere effettuato tutto questo? Beh, per mezzo dell’applicazione, la quale consentirà di ottenere anche dei resoconti giornalieri e dei monitoraggi sul proprio uso energetico così da prendere le proprie decisioni con saggezza e cognizione di causa.

Concludiamo, infine, informando i nostri lettori che per quanto concerne il consumo effettuato nelle restanti ore delle giornata, Enel Energia procederà con l’applicazione ai suoi clienti di un prezzo bloccato per ben  12 mesi.

Articolo precedenteWhatsapp: occhio al messaggio di 350 euro per chi rimane a casa
Articolo successivoSIM segnalate da Le Iene: servizio TV svela numeri da migliaia di euro