Enel energia

Ricevere una bolletta troppo alta a fine mese potrebbe risultare un problema per molte famiglie, soprattutto in questo momento molto delicato che l’Italia sta vivendo. A trovare una soluzione adatta per tutte le famiglie è arrivata però Enel Energia che con il suo nuovo piano ha optato di regalare dell’energia gratis a chiunque ne abbia bisogna, ma soprattutto sia interessato. Rilegata ad un nuovo piano denominato “ORE Free“, l’offerta può essere attivata esclusiva da chi, a casa, possiede un contatore di ultima generazione, scopriamo tutti i dettagli più salienti.

Enel Energia pronta a regalare agli utenti 3 ore di energia gratis al giorno, ogni giorno

Il periodo gratuito in cui usufruire dell’energia di Enel è stato predisposto in 3 ore, le quali però risultano essere molto   versatili per la loro caratteristiche essenziale: la possibilità di essere modificate a propria discrezione. Secondo le informazioni contenute nel sito ufficiale del fornitore, ogni famiglia verrà dotato di un potere molto importante ovvero quello di poter modificare a proprio piacimento l’ora d’inizio del periodo di tre ore, ogni giorno e con un limite di 15 minuti prima. In che modo potrà essere effettuato tutto questo? Beh, per mezzo dell’applicazione, la quale consentirà di ottenere anche dei resoconti giornalieri e dei monitoraggi sul proprio uso energetico così da prendere le proprie decisioni con saggezza e cognizione di causa.

Concludiamo, infine, informando i nostri lettori che per quanto concerne il consumo effettuato nelle restanti ore delle giornata, Enel Energia procederà con l’applicazione ai suoi clienti di un prezzo bloccato per ben  12 mesi.