Tim

Sono giorni molto difficili, se non drammatici, per la nostra nazione. L’emergenza Coronavirus – un’emergenza oramai globale, più che locale – sta costringendo gli italiani ad un periodo di quarantena forzata nelle proprie abitazioni. Ogni cittadino è chiamato a ridurre al minimo i suoi contatti sociali ed a restare in casa il più possibile. A tal proposito, in queste ore, è arrivata una comunicazione ufficiale in casa TIM.

TIM, ci sono Giga illimitati per tutti i clienti con una ricaricabile attiva

Il gestore di telefonia italiano ha pensato ad un regalo che sarà davvero molto apprezzato da tutti i suoi clienti. Da qui al prossimo mese, e presumibilmente sino alla fine delle disposizioni del Governo in materia, gli utenti potranno beneficiare di Giga illimitati per la navigazione internet.

La promozione non prevede ovviamente alcun costo ed è dedicata a tutti coloro che hanno una ricaricabile attiva. Se sino a qualche giorno fa, il provvedimento era esteso solo alle aree dell’Italia settentrionale, con la disposizione dell’intera nazione come “zona arancione”, l’offerta ora è estesa anche al Centro ed al Sud.

Gli utenti, da qui ai prossimi giorni, riceveranno una comunicazione o attraverso un SMS informativo o attraverso una notifica via app. Come ovvio, sarà possibile utilizzare i Giga illimitati sotto rete 4G, 4,5G e, ove disponibile, anche 5G. Inoltre gli utenti potranno condividere la linea da smartphone su altri device con lo strumento dell’hotspot personale. 

Nel corso dei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori novità sulle politiche di TIM legate all’emergenza Coronavirus. Avviseremo tutti i lettori non appena vi saranno sviluppi.