Durante questo periodo nero per l’Italia e per il mondo intero, fortunatamente possiamo rimanere nelle nostre case a divertirci con qualche contenuto proposto dalla piattaforma di contenuti in streaming Netflix.

Sicuramente uno dei metodi più efficaci per risollevarsi un po’ il morale, ed evitare meno contatti possibili come consiglia anche il Governo, è quello di passare un po’ di tempo senza troppi pensieri. Scopriamo insieme le serie TV più divertenti da scovare sulla piattaforma.

 

Netflix: le serie TV più divertenti da scovare sulla piattaforma

Partiamo subito con la serie TV After Life, un po’ fuori dagli schemi rispetto alle solite, sicuramente vi farà ridere di gusto. Si tratta di una serie creata ed interpretata da Ricky Gervais, comico inglese che ricorderete sicuramente per il proprio discorso ai Golden Globe 2020. La moglie di Tony, il protagonista, è morta da poco e ha lasciato al marito una serie di video in cui spiega come fare le faccende di casa. Inizialmente Tony non la prende bene poi piano piano capisce che anche una tragedia può renderci persone migliori.

Un’altra serie TV è Arrested Development che, a differenza della precedente si è conclusa nel 2019. Viene raccontata la storia dei Bluth, ricchissima famiglia caduta in disgrazia per via di un padre in difficoltà con la legge e dei figli molto scellerati. Toccherà Michael tentare di salvare la faccia e l’onore della propria famiglia con risultati altalenanti.

Un’altra serie TV ancora in corso è Atypical, nata da un’autrice che aveva già lavorato su un colosso delle comedy come How I Met Your Mother, e che ha anche il grande merito di rendere divertenti le avventure del protagonista Sam. I temi toccato sono quelli che tutti abbiamo vissuto da adolescenti, di cui soffre il protagonista, e delle persone che gli stanno accanto.

Articolo precedenteFacebook, che sorpresa: utenti scoprono importante novità nell’app Desktop
Articolo successivoEuronics: prezzi in caduta libera con il nuovo volantino