All Inclusive SpecialL’offerta All Inclusive Special 50 Plus di Wind è una delle tariffe attivabili esclusivamente online, tramite il sito ufficiale del gestore. I clienti possono ottenerla soltanto effettuando il trasferimento del numero da uno degli operatori virtuali scelti da Wind, che esclude i clienti ho Mobile e Kena Mobile. La promozione prevede una spesa mensile davvero irrisoria e può essere attivata senza andare incontro ad alcun costo iniziale.

Wind All Inclusive Special 50 Plus: minuti, SMS e 50 GB di traffico dati a soli 6,99 euro al mese!

 

I nuovi clienti Wind, provenienti da uno degli operatori virtuali scelti dal gestore, tramite la All Inclusive Special 50 Plus possono ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 100 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4.5G

La spesa prevista per il rinnovo mensile della promozione ammonta a soli 6,99 euro al mese, da sostenere tramite credito residuo.

L’attivazione, come già detto, non prevede alcuna spesa ma i clienti sono vincolati per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, altrimenti, dovranno saldare il costo inizialmente sottratto dal gestore. I clienti devono procedere con l’attivazione utilizzando il sito ufficiale del gestore, che permette di acquistare online la nuova SIM e riceverla tramite corriere.

E’ possibile, però, decidere di ritirare la SIM in uno dei numerosi punti vendita del gestore così da procedere in sede con il trasferimento del numero e l’attivazione della tariffa. In questo caso, però, è prevista una spesa aggiuntiva di 11,99 euro, da sommare ai 10,00 euro previsti per la SIM e alla prima ricarica da sostenere per il rinnovo anticipato dell’offerta.

Articolo precedenteAmazon sta lavorando per trovare una cura per il raffreddore comune
Articolo successivoDiesel, clienti arrabbiati: chi ha preso un’auto scopre i vantaggi EV