Xiaomi, Mi 10, Mi 10 Pro, Mi 10S

Sembra che Xiaomi questa volta punti a fare le cose in grande. Infatti, i due nuovi flagship Mi 10 e Mi 10 Pro potranno contare su un display da ben 6.67 pollici di diagonale. Nonostante la dimensione generosa, il brand cinese potrebbe superare agevolmente questa dimensione con il Mi 10S.

Alcune indiscrezioni infatti, sono concordi nell’indicare che Xiaomi potrebbe lanciare un nuovo device nel corso dell’anno. In particolare il Mi 10S potrebbe arrivare nella seconda metà del 2020 e avere uno stretto legame con il Black Shark 3 Pro.

Lo smartphone da gaming di Xiaomi infatti può vantare caratteristiche da urlo. Partiamo con un display AMOLED da 7.1 pollici con una risoluzione pari a 3120 x 1440 pixel. Il pannello potrà contare su un refresh rate a 90Hz che lo rende perfetto per giocare o anche solo guardare video e film.

Ecco alcune indiscrezioni su Xiaomi Mi 10S

Ricordiamo che Black Shark è una controllata di Xiaomi, quindi lo scambio di tecnologie è assolutamente fattibile. Se le voci dovessero essere confermate, si tratterebbe del primo smartphone Xiaomi a poter vantare una risoluzione a 1440p.

Dal punto di vista del SoC, il Mi 10S dovrebbe utilizzare il Qualcomm Snapdragon 865 Plus. Il Chipset non è ancora stato ufficializzato, ma il lancio è previsto nella seconda metà dell’anno. Questo lascia pensare che il device Xiaomi potrebbe essere il dispositivo che ne sancirà il debutto sul mercato.

Considerando che il Black Shark 3 Pro sarà il punto di riferimento per il Mi 10S, possiamo aspettarci anche una batteria altrettanto capiente. Si parla di un valore superiore ai 4780mAh di Mi 10, quindi è facile pensare che si arriverà almeno a 5000mAh con un migliore supporto alla ricarica rapida.

 

Articolo precedenteAndroid, una nota app di incontri ha messo a rischio milioni di utenti
Articolo successivoAndroid, oltre un miliardo di dispositivi è a rischio