unieuroIl volantino Unieuro riesce indiscutibilmente ad attirare su di sé l’attenzione dei consumatori con una campagna promozionale molto interessante, nonché ricchissima di occasioni da non lasciarsi sfuggire per risparmiare il più possibile sotto ogni punto di vista.

L’idea base segue quanto di buono abbiamo visto in passato da MediaWorld, ripartendo proprio con il classico Tasso Zero, tramite il quale il cliente può ottenere il pagamento rateizzato senza troppe difficoltà (è richiesta solo la consegna delle buste paga), a patto che si superino i 200 euro di spesa effettivi.

Collegatevi subito al nostro canale Telegram per scoprire i migliori codici sconto e le ultime offerte Amazon.

 

Volantino Unieuro: questi sono i prezzi che tutti aspettavano

Iniziamo la disamina del volantino Unieuro dal mondo degli smartwatch, per una volta gli amanti dei wearable saranno pienamente soddisfatti di poter acquistare Galaxy Watch 44mm a 279 euro, passando anche per Huawei Watch GT 2 a 199 euro o Huawei Watch GT a 119 euro.

Questi potranno essere abbinati con alcuni degli smartphone più in voga del momento, basti pensare a Huawei P30 Lite 349 euro, P Smart+ 2019, Y6S, Motorola E6 Plus, Motorola G8 Plus, Wiko View 3 Lite, Samsung Galaxy A50, Galaxy S10 699 euro, Asus Zenfone 6, Oppo Reno 2Z, Xiaomi Mi 9 Lite, LG G8 ThinQ, LG K20 o similari.

Gli acquisti, stando a quanto comunicato, potranno essere effettuati anche sul sito ufficiale del rivenditore stesso, a patto che siate però disposti a pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio. Tutti i dettagli sono raccolti nelle pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteIliad, grande risparmio per tutti i clienti con queste due offerte segrete
Articolo successivo5G in Italia: aggiornamenti sulle reti TIM, Vodafone, Iliad e Wind Tre