promo segrete Iliad

Se gli ultimi mesi hanno fatto segnare una crescita esponenziale per quanto concerne il numero di clienti, Iliad non vuole mollare la presa in questa stagione primaverile. L’obiettivo del gestore francese resta quello di sempre: competere ad armi pari con TIM, Vodafone e Wind.

 

Iliad, il risparmio è garantito anche grazie a queste due offerte quasi segrete

Tanti utenti hanno scelto Iliad in ottica di un risparmio consiste sui costi mensili delle ricaricabili. L’offerta bandiera della compagnia francese è ovviamente la Giga 50. Sono numerosi gli utenti che già hanno scelto quest’offerta che prevede minuti no limits, SMS e 50 Giga internet al costo di 7,99 euro. 

Anche se la maggior parte delle persone interessate crede che Giga 50 sia l’unica promozione prevista da Iliad, c’è da sottolineare come il provider abbia nel suo arsenale due due ulteriori ricaricabili poco conosciute, ma non meno vantaggiose nell’ottica del risparmio.

Una di queste offerte è la Giga 40. Ancora oggi, attraverso il sito ufficiale, è possibile sottoscrivere questa ricaricabile con chiamate e messaggi no limits più 40 Giga per internet. Il prezzo mensile per il rinnovo, in questo caso, si attesta sui 6,99 euro. Scegliendo di attivare la promozione Giga 40, i clienti avranno a loro disposizione anche 4 Giga per la connessione internet all’estero attraverso il roaming gratuito. 

Iliad pensa anche a tutti quei clienti che sono più interessati alle soglie per le telefonate, piuttosto che a quelle per la navigazione di rete. Ecco, quindi, l’offerta Voce che garantisce telefonate illimitate da effettuare sia in Italia che all’estero ad un costo fisso di 4,99 euro.

Articolo precedenteSIM clonate: utenti copiano le carte per svuotare i conti correnti
Articolo successivoVolantino Unieuro: prezzi in caduta libera con le nuove offerte