Android: 10 app sono gratuite per questa giornata sul Play Store di Google

Ogni volta che si parla di Android non si può fare altro che tesserne le lodi. Questo sistema operativo è infatti il più utilizzato al mondo con 2,5 miliardi di utenti attivi, e di certo i numeri risultano ad oggi molto importanti. Non c’è una piattaforma che abbia un numero così elevato di persone al seguito, anche se la concorrenza risulta molto attiva. Proprio per questo il robottino verde vuole migliorarsi sempre con tanti nuovi aggiornamenti interessanti, i quali infatti arrivano con regolarità.

Un punto in particolare però non viene mai toccato, e stiamo parlando della versatilità. Tutti coloro che utilizzano Android sanno benissimo di poterne modificare qualsiasi aspetto, come le icone, i menu o magari il tema in generale. Ad offrire queste opportunità ci penso anche il Play Store di Google, all’interno del quale potete scaricare tutti i contenuti che volete. Sono disponibili tantissime applicazioni e giochi di ogni genere, che spesso finiscono anche in offerta.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con moltissimi codici sconto in regalo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android regala solo per oggi 10 applicazioni e giochi gratis sul Play Store

Nell’elenco sottostante potete scorgere tutti i titoli migliori che abbiamo individuato tra applicazioni e giochi a pagamento. Ricordiamo che solo per poche ore saranno gratuiti, per cui vi conviene affrettarvi.

Articolo precedenteIliad ha tre offerte che battono TIM e Vodafone: si parte da 4 euro
Articolo successivoVolantino Esselunga lancia una bomba su smartphone e Xiaomi Mi Band 4