Android: 7 app a pagamento gratis, il Play Store di Google impazzisce

Quando si parla di Android non si può fare a meno che citare la sua grandezza del mondo, dato che stiamo parlando di una piattaforma mobile ormai utilizzata da tutti. A turno tutti gli utenti che hanno almeno una volta utilizzato un dispositivo mobile, si sono rapportati un minimo ad Android, sistema operativo che ora risulta leader assoluto.

Le notizie degli ultimi mesi hanno messo in mostra nuovi numeri: la piattaforma marchiata a fuoco dalla robottino verde possiede oltre 2,5 miliardi di utenti. Ovviamente i numeri sono calibrati rispetto al quantitativo di utenti mondiale, dove la restante parte usa iOS. Ovviamente il sistema operativo di Apple è utilizzato in minor quantità, anche perché non gode di tutte le opportunità che offre invece quello di Google. La versatilità risulta il primo aspetto utile per il pubblico, ma anche il Play Store non può passare inosservato. Al suo interno sono disponibili molteplici possibilità sia dal punto di vista delle applicazioni che dei giochi.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale che offre il regalo tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete scaricare gratuitamente 7 applicazioni e giochi dal Play Store di Google

Nella lista qui sotto potete trovare i titoli di giochi ed applicazioni che solo per oggi saranno gratuite. Ovviamente ci sono anche i link che vi ricondurranno al Play Store.

Articolo precedenteIliad promuove tre offerte fino a 50GB a partire da 4,99 euro al mese
Articolo successivoVolantino Trony: le offerte rilanciano la sfida a Unieuro (foto)