WhatsApp: esiste un metodo per recuperare i messaggi cancellati in chat

Una delle funzioni che più di tutte ha sconvolto il mondo WhatsApp è stata quella che da ormai diverso tempo permette di cancellare i messaggi già inviati. Questa può essere una soluzione sia buona che snervante per gli utenti, i quali possono rimediare ad un errore o essere assorti nei dubbi.

Infatti ormai da diverso tempo è possibile cancellare un messaggio già inviato, quasi come se ci si rendesse conto di aver combinato un guaio tentando di rimediare prima che il destinatario legga. Quando invece ci ritroviamo nei panni del destinatario, cominciamo con le domande: “Cosa avrà scritto?”, “Mi starà nascondendo qualcosa?”. Il tutto è ovviamente legittimo, dal momento che almeno il 40% delle persone utilizza questa funzione in questo modo. Secondo qualcuno però esisterebbe un metodo per recuperare qualsiasi messaggio cancellato, senza pagare nulla.

 

WhatsApp, in questo modo potete recuperare tutti i messaggi cancellati di proposito all’interno della vostra chat

A quanto pare esisterebbe un trucco molto semplice da utilizzare per il recupero istantaneo di tutti i messaggi cancellati appositamente su WhatsApp. Stiamo parlando di un’applicazione meglio conosciuta con il nome di WAMR, la quale è gratuita al 100% e soprattutto legale.

Questa soluzione è stata scoperta da poco dagli utenti, i quali sono riusciti così ad avere l’arma segreta nel caso in cui qualcuno cancellasse un messaggio ad essi inviato. La piattaforma riesce a risalire a tutti i messaggi semplicemente registrando le notifiche istantanee in arrivo. Quando sarà il momento di recuperare qualcosa, potrete recarvi al suo interno e avviare la ricerca senza problemi.

 

Articolo precedenteTrony: il volantino nasconde tante occasioni da cogliere al volo
Articolo successivoCanone Rai e bollo auto: gli utenti vogliono l’addio delle due tasse