WhatsApp: scoperto il trucco per recuperare i messaggi cancellati

Il compito di WhatsApp è sicuramente quello di fornire agli utenti quanti più mezzi possibili per comunicare senza problemi. Proprio tale evenienza è stata rispettata in tutto e per tutto negli ultimi anni, riuscendo a far consacrare la piattaforma come la migliore al mondo. Non esiste infatti applicazione più scaricata in giro, dato che WhatsApp è appena arrivata oltre 2 miliardi di utenti nel mondo.

Tanti aggiornamenti hanno contribuito a rendere il tutto sempre più performante, fino a integrare anche chiamate e videochiamate oltre ai messaggi. Questo aspetto ha reso WhatsApp la migliore applicazione di messaggistica anche se la concorrenza ora prova a fare del suo meglio. Uno degli aggiornamenti più importanti è stato quello che ha concesso la possibilità di cancellare i messaggi già inviati. Ora però secondo gli utenti, ci sarebbe la soluzione per recuperare ogni messaggio eliminato senza problemi.

 

WhatsApp, con questa nuova applicazione potete recuperare tutti i messaggi all’interno della chat che sono stati cancellati

L’impatto è decisamente di cattivo gusto quando si apre la chat con una persona e si trova un messaggio cancellato. WhatsApp permette ormai da due anni questa possibilità, anche se gli utenti avrebbero trovato un’applicazione in grado di recuperare ogni contenuto eliminato.

Questa prende il nome di WAMR ed è un’app che può essere scaricata gratuitamente da chiunque. Questa agisce semplicemente memorizzando il contenuto di ogni notifica in entrata per quanto riguarda WhatsApp. In questo modo, qualora doveste trovare un messaggio cancellato, potrete recuperarlo senza particolari problemi e senza infrangere la legge.

Articolo precedenteSIM: il tuo numero di telefono può valere 50000 €, la lista de “Le Iene”
Articolo successivoPostePay: nessuno è al sicuro dalla truffa che svuota le carte