L’operatore virtuale Rabona Mobile ha recentemente deciso di lanciare una nuova offerta, disponibile fino al prossimo 13 marzo 2020 salvo eventuali proroghe, denominata Top 100.

Quest’ultima è attivabile da tutti i nuovi clienti che richiedono la contestuale portabilità del proprio numero da qualsiasi operatore telefonico, escluso Vodafone. Scopriamo insieme cosa comprende.

 

Rabona Mobile lancia la Top 100, attivabile fino al prossimo 13 marzo 2020

L’offerta denominata Top 100 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 GB di traffico internet in 4G al prezzo di 7.99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 2 euro una tantum mentre il costo di una nuova SIM Card Rabona è di 19.99 euro invece che 25 euro. Il costo iniziale da sostenere online sarà quindi di 29.99 euro che comprende anche una prima ricarica da 10 euro per il primo rinnovo anticipato.

Nei rivenditori invece il costo iniziale è pari a 35 euro che comprende anch’esso la prima ricarica obbligatoria del valore di 10 euro. Sulla nuova SIM Rabona, saranno accreditati 25 euro di bonus, che non possono essere utilizzati per rinnovare l’offerta, bensì esclusivamente in caso di tariffazione a consumo entro 1 anno.

Vi ricordo che Rabona Mobile è un operatore MVNO che a partire dallo scorso 17 aprile 2019 eroga i propri servizi utilizzando la rete 4G di Vodafone, arrivando ad offrire una velocità massima di navigazione di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. In caso di esaurimento dei Giga, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Per scoprire tutte le offerte o per avere maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIntel Core i9-10980HK, nuova CPU top di gamma per laptop
Articolo successivoLa Supply Chain della Corea del Sud è in crisi a causa del Coronavirus