L’operatore virtuale Rabona Mobile ha recentemente lanciato due nuove offerte denominate Rispetto e Rispetto Plus che offrono fino a 100 GB di traffico internet al solo costo di 9.99 euro al mese.

Entrambe le offerte sono attivabili online, sul sito ufficiale dell’operatore a 19.99 euro per la SIM invece che 25 euro. In negozio invece il costo della SIM resta di 25 euro con 25 euro di bonus incluso. Scopriamo ora le due offerte.

 

Rabona Mobile lancia due nuove offerte

La prima offerta, denominata Rispetto, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 GB di traffico internet in 4G con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. L’offerta è attivabile da tutti gli utenti che effettuano la portabilità del proprio numero, eccetto gli attuali clienti Vodafone. Il costo è di 9.99 euro al mese.

Solamente gli attuali clienti ho.Mobile e Kena Mobile possono attivare la versione Rispetto Plus, che comprende lo stesso bundle della Rispetto, ma invece che proporre 80 GB di traffico internet, ne propone ben 100 GB, sempre al prezzo di 9.99 euro al mese. Entrambe le offerte non prevedono costi di attivazione, il cliente dovrà solamente pagare il costo della SIM e il primo mese anticipato pari a 9.99 euro.

Rispetto e Rispetto Plus saranno disponibili fino a nuova comunicazione da parte dell’operatore. L’operatore ha anche presentato una nuova offerta chiamata TAAC, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet a 5.99 euro al mese. Questa offerta riguarda il nuovo brand Sì, Pronto!?! e prevede un costo di attivazione di 15 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.