L’operatore virtuale che sfrutta la rete Tim, ovvero Fastweb Mobile, ha voluto iniziare il mese di marzo come le precedenti settimane. L’obiettivo è quello di incrementare la clientela e per farlo ha optato alla conferma di una delle sue iniziative più interessanti.

Stiamo parlando dell’offerta mobile attivabile in versione online alla seguente pagina ufficiale. Si tratta di una tariffa contenente delle soglie abbondanti per chiamare tutti i numeri e navigare ad alta velocità su internet. Il costo mensile è uno dei punti di forza di quest’offerta, considerando che si trova al di sotto della soglia standard dei 10 Euro.

 

Fastweb Mobile acquisisce nuovi clienti

L’offerta non appartiene alla categoria ‘operator attack’, quindi tutti i clienti che vogliono cambiare operatore possono farlo, senza alcuna distinzione della provenienza. In poche parole, per questo tipo di offerta sono coinvolti tutti gli operatori telefonici. Così facendo l’operatore virtuale può coinvolgere un numero elevato di consumatori rispetto alle offerte targetizzate.

L’offerta online di Fastweb Mobile prevede mensilmente le seguenti soglie: minuti illimitati per rimanere in contatto con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati per navigare su internet. Il costo mensile è di 9,95 Euro e non sono previsti ulteriori costi aggiuntivi. Infatti, attivando l’offerta al sito ufficiale i clienti non affrontano il versamento del contributo di attivazione e quello relativo all’acquisto della nuova sim. Aderendo alla versione online, la sim viene spedita a domicilio ed in questo caso non sono previsti costi di spedizione.

L’offerta si completa con tanti altri servizi tra cui la segreteria telefonica e lo scatto alla risposta.

Articolo precedenteVolantino Comet batte Expert e MediaWorld con sconti incredibili
Articolo successivoGoogle presenta gli SMS 2.0: ecco il nuovo servizio di messaggistica