Per cambiare la propria compagnia telefonica in questo momento, i clienti sono pregati di recarsi nei negozi fisici in modo da colsutare tutti i dettagli dei vari operatori telefonici.

Le offerte attualmente disponibili sono una vastità ma quelle che risultano essere maggiormente convincenti sono le seguenti: Vodafone Special Unlimited 7, Tim Supreme New, Wind All Inclusive 50 Fire e Tre Play 50 Unlimited.

L’attivazione è limitata, quindi non tutti i clienti possono svolgere l’acquisto. Essendo delle offerte ‘operator attack’, vengono colpiti determinati operatori telefonici. Scopriamo insieme il seguito di queste offerte.

Le offerte di fine febbraio sorridono a tutti

Fino a nuova comunicazione, i consumatori che vogliono cambiare operatore possono contare su queste offerte, le quali contegono tanti minuti e giga a dei prezzi economici:

  • Vodafone Special Unlimited 7: sono inclusi minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga per navigare su internet. Il costo mensile è di 7 Euro e può essere versato dai clienti Iliad, Fastweb e operatori virtuali (tranne LycaMobile, Kena Mobile, CoopVoce e ho.mobile).
  • Tim Supreme New: sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati nella massima velocità del 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro e può essere versato dai clienti Iliad, Fastweb e operatori virtuali (eccezione di Kena Mobile, LycaMobile e ho.mobile).
  • Wind All Inclusive 50 Fire: inclusi minuti illimitati verso tutti, 200 sms verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 6,99 Euro e può essere attivata dai clienti Iliad, Fastweb, ho.mobile, Kena Mobile, PosteMobile ed altri operatori virtuali, tranne LycaMobile.
  • 3 Play 50 Unlimited: sono consumabili minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro mensili. Attivabile dai clienti iliad, Fastweb e operatore virtuale (eccezione di LycaMobile).
Articolo precedenteWiFi gratuito: ecco la connessione che batte Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoSignal batte Whatsapp: l’app scelta dall’UE è più sicura