Samsung, Galaxy M21, Galaxy M30s, Galaxy S20

Dopo aver presentato al mondo la nuova famiglia Galaxy S20, Samsung si può concentrare sugli altri modelli della propria line-up. L’azienda coreana infatti, sta lavorando per fa crescere le linee Galaxy A e Galaxy M.

In particolare, dall’India arrivano alcune informazioni interessanti riguardanti un nuovo device. Il nuovo smartphone di Samsung ad essere presentato al mondo sarà il Galaxy M21. Si tratta di un dispositivo della fascia media ma che non avrà nulla da invidiare ai top di gamma.

Stando alle ultime informazioni emerse, il Galaxy M21 è veramente vicino al lancio. Infatti ha già ottenuto la Certificazione Bluetooth ed è apparso sulla piattaforma Geekbench. Inoltre, in queste ore sono trapelati maggiori dettagli sulle specifiche tecniche.

Ecco tutto quello che sappiamo sul Samsung Galaxy M21

Stando alla scheda tecnica, il Galaxy M21 sembra essere un fratello gemello del Galaxy M30s presentato lo scorso anno. Infatti su entrambi i dispositivi trova spazio il SoC Exynos 9611, una batteria da 6000mAh e una tripla fotocamera posteriore da 48MP.

L’unica differenza che è possibile immaginare, al momento, riguarda l’ammontare di memoria RAM e di archiviazione interna. Samsung ha lanciato il Galaxy M30s nelle varianti 4/64GB e 6/128GB. Il Galaxy M21 potrebbe arrivare invece con 4/32GB o 3/32GB.

In questo modo si manterrebbe una piccola differenza tale da giustificare l’esistenza delle due versioni, anche se con una separazione non troppo marcata. Dal punto di vista software, possiamo aspettatici che sul Galaxy M21 ci sarà Android 10 con l’interfaccia proprietaria One UI 2.0. Non resta che attendere maggiori dettagli in merito al device che certamente non tarderanno ad arrivare nei prossimi giorni.

Articolo precedenteTerra: l’atmosfera cattura un piccolo asteroide, ecco la nuova mini-Luna
Articolo successivoAll Inclusive 50 Flash: Passa a Wind con 50 GB di traffico in 4G