unieuroIl volantino Unieuro batter irrimediabilmente le offerte di MediaWorld con il lancio di una serie di prezzi bassi attivi sia online che in tutti i punti vendita nazionali, sfidando la rivale sul settore in cui si sente più forte, il Tasso zero ed il mondo degli smartphone.

La campagna promozionale porta prima di tutto il consumatore ad avere la possibilità di richiedere un prestito senza interessi, a patto che si raggiunga un livello di spesa di almeno 200 euro, da restituire poi Tasso Zero con rate fisse addebitate direttamente sul conto corrente. L’acquisto, come specificato in precedenza, potrà essere completato anche sul sito ufficiale, ma in questo caso viene richiesto il pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Correte ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram per ricevere i migliori codici sconto Amazon e le nuove offerte.

 

Volantino Unieuro: tutti i prezzi da cogliere subito al volo

Gli smartphone inseriti in promozione sono davvero tantissimi, i top di gamma coinvolti sono principalmente i prodotti di casa Apple, anche se possiamo comunque trovare buone possibilità di risparmio anche su Galaxy S10 699 euro, oppure Galaxy S10e 429 euro.

Le migliori occasioni arrivano però nel momento in cui il prezzo cala, ecco quindi poter spendere soli 399 euro per uno Huawei P30 Lite New Edition, 249 euro per il Galaxy A50, o anche 399 euro per l’LG G8 ThinQ.

Il volantino Unieuro coinvolge chiaramente anche altre categorie merceologiche, se siete curiosi di conoscerle da vicino e volete scoprire anche i prezzi applicati, collegatevi qui.

Articolo precedenteIliad, utenti accontentati: aumentano i Giga internet per quest’offerta
Articolo successivoPostePay: attenzione alle email che prosciugano le carte