Iliad: due offerte sul sito ufficiale attirano gli utenti

L’andamento di Iliad continua ad essere estremamente soddisfacente per tutti i dirigenti della compagnia francese. Il gestore anche in questi primi due mesi del nuovo anno si è confermato uno degli operatori più popolari su scala nazionale, al netto di quelle che sono state le polemiche che si sono alternate nel recente passato.

 

Iliad aumenta le soglie roaming per tutti gli utenti che scelgono “Giga 40″

Una delle querelle più rilevanti per Iliad è stata quella sul roaming. In linea all’operato di altri gestori sul territorio europeo, anche Iliad deve offrire a tutti i suoi utenti una quota di Giga internet gratuiti per navigare all’estero nei paesi membri UE.

Gli utenti Iliad hanno sottolineato dinamiche simili rispetto ai clienti di Vodafone e Wind. Specie nei primi mesi di attività del gestore, è stata forte la polemica per la poca quantità di Giga da utilizzare all’estero. Basta soltanto considerar che sino alla scorsa primavera, gli abbonati del gestore francese potevano usufruire solo di 2 Giga all’estero.

A partire della scorsa estate sono state applicate alcune modifiche alle condizioni. Ad esempio, con Giga 50 oggi gli abbonati hanno a loro disposizione 4 Giga per la navigazione internet nei paesi UE.

Dall’inizio di questo 2020 è stato ufficializzato una nuova modifica, a favore dei clienti. Coloro che hanno sottoscritto la promozione Giga 40 potranno ora beneficiare di un trattamento speculare a quello di Giga 50. Anche in questo caso, infatti, gli abbonati avranno a loro disposizione 4 Giga per la connessione in UE. Le nuore regole sono valide sia per i nuovi che per i vecchi clienti.

Articolo precedenteBollo auto e Canone Rai: una brutta notizia sull’abolizione
Articolo successivoVolantino Unieuro: le nuove offerte battono MediaWorld (foto)