suburra 3

L’attesa e l’ansia per la terza stagione italiana conosciuta con il nome di Suburra continua a farsi sentire. Molti sono i seguaci di questa serie tv, che dalla prima dichiarazione rilasciata il due aprile di quest’anno, attendono ogni minima informazione riguardante la terza stagione.

La serie televisiva italiana nasce per raccontare in tre stagioni differenti le vicende dei tre mondi: Criminalità, Stato e Chiesa. Ambientata nella grande città di Roma i tre personaggi principali sono interpretati da Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara ed Eduardo Valdarnini.

La fiction italiana, comunque, è disponibile sulla piattaforma di streaming online Netflix con le due stagioni, ma è previsto l’arrivo della terza e ultima stagione. Ecco quali sono le ultime indiscrezioni a riguardo.

Suburra arriva con la terza stagione su Netflix: ecco cosa aspettarsi

In molti hanno già scoperto alcuni indizi riguardo questa nuova stagione anche per via del messaggio pubblicato dall’account ufficiale Facebook CineWorld Roma con il quale cercavano persone per le comparse della terza stagione. Le riprese di questa nuova stagione, dunque, sono iniziate già da diverse settimane e, secondo alcune indiscrezioni, gli episodi potrebbero debuttare anche nel corso di quest’anno. I personaggi attualmente confermati sono, invece, Aureliano e Spadino, e secondo alcune voci da corridoio ad avere un ruolo molto importante sarà quello di Manfredi.

L’arrivo dei nuovi episodi, salvo ulteriori imprevisti, sono previsti in prima visione e in esclusiva nel catalogo del colosso dello streaming. Probabilmente, sarà la stessa piattaforma di streaming online Netflix ha comunicare la data d’uscita ai suoi utenti.

Articolo precedenteIPTV: 200 utenti nei guai, beccati con Sky e DAZN pirata
Articolo successivoWhatsApp: spiare un utente non è mai stato così semplice, ecco il trucco