Wind ormai da tempo rivolge una delle sue migliori offerte ai clienti under 30 che decidono di acquistare la SIM e sostenere le spese previste tramite carta di credito, carta conto o conto corrente. La promozione ha subito vari aggiornamenti negli ultimi mesi ma adesso torna ad essere disponibile nella sua classica versione. La tariffa in questione è la straordinaria Wind All Inclusive Young Easy Pay, che permette di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 60 GB di traffico dati in 4.5G

Wind All Inclusive: la tariffa è ancora disponibile per i clienti under 30!

 

La tariffa Wind All Inclusive Young Easy Pay può essere attivata soltanto dai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, i quali possono richiederne l’attivazione recandosi in uno dei vari negozi Wind, senza andare incontro ad alcun costo iniziale, se non la spesa prevista per ottenere la nuova SIM.

I clienti che effettuano l’attivazione vanno incontro ad una spesa mensile decisamente economica ma devono necessariamente saldare il costo tramite le modalità indicate dal gestore; e quindi con addebito su carta di credito, carta conto o conto corrente. Il costo da sostenere ammonta a soli 11,99 euro al mese e comprende anche i servizi extra, come: l’SMS MyWind, il servizio di segreteria telefonica e il servizio di navigazione hotspot.

Si ricorda che è necessario mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato l’operatore procede con l’addebito automatico di una penale, che dovrà necessariamente essere saldata.

Articolo precedenteRealme 6 e Realme 6 Pro in arrivo sul mercato il prossimo 5 marzo
Articolo successivoVodafone è impazzita: arrivano ben 5 euro di aumento per queste offerte