L’operatore Vodafone Italia ha recentemente annunciato delle nuove rimodulazioni che colpiranno in particolar modo le offerte Special più vecchie. Più precisamente queste offerte saranno sostituite da tariffe denominate Easy Special, che hanno un prezzo più elevato.

Con prezzo più elevato intendiamo da un minimo di 1.50 euro al mese fino ad un massimo di quasi 5 euro, più precisamente 4.89 euro al mese. Scopriamo insieme tutti gli utenti coinvolti.

 

Vodafone Italia sostituisce alcune offerte Special con altre più costose

L’operatore rosso ha deciso di mandare in pensione alcune delle proprie offerte Special e di sostituirle con una nuova gamma di tariffe denominate Easy Special, questo di conseguenza comporterà una rimodulazione con aumenti da 1.50 fino a 4.89 euro, a seconda dei casi. La comunicazione è apparsa solamente qualche ora fa sul sito ufficiale dell’operatore.

Le nuove rimodulazioni saranno in vigore a partire dal prossimo 27 marzo 2020 in poi, dal primo rinnovo utile successivo a questa data. Già dalle prossime ore i clienti coinvolti saranno informati tramite un apposito SMS da parte dell’operatore. Le offerte coinvolte saranno la Digital, la Special 600 e la Special 1000 4GB. Come anticipato precedentemente, si tratta di offerte non più al passo con i tempi, che verranno sostituite.

Le nuove offerte sono denominate Easy Special e prevedono un aumento da 1.50 a 4.89 euro al mese, ogni cliente sarà informato con almeno 30 giorni di anticipo con tutti i dettagli in base alla propria situazione. Le nuove offerte introdurranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet incluso e, in alcuni casi, il traffico dati sarà illimitato. Questo il motivo di un aumento così esponenziale del costo mensile.

Articolo precedenteWind: continua la fusione con Tre Italia e arriva l’offerta All Inclusive
Articolo successivoGoogle Play Store: 10 app pericolose, a rischio 105 milioni di persone