A partire da ieri, martedì 25 febbraio 2020 l’operatore Vodafone Italia ha rilasciato ufficialmente il suo nuovo taglio di ricarica da 8 euro in alcuni canali di vendita. Oltre al taglio di 8 euro ha rilasciato anche il nuovo taglio da 20 euro, tramite codice PIN.

Come già anticipato anche nelle scorse settimane, in alcuni circuiti presenti per esempio nei bar, edicole e tabaccherie, sono già disponibili i nuovi tagli di ricarica. Ecco qualche dettaglio in più.

 

Vodafone rilascia il nuovo taglio di ricarica da 8 euro

Il nuovo taglio di ricarica da 8 euro prevede l’accredito come traffico telefonico dell’intero importo acquistato. In questo modo, in tutti i circuiti come quelli di Lottomatica, le ricariche standard telematiche che prevedono l’acquisto dell’intero importo pagato, partono ora da 8 euro, a cui seguono anche i tagli da 13 euro, 30 euro, 50 euro, 60 euro e 100 euro.

In altri circuiti l’introduzione della ricarica standard da 8 euro è stata rinviata ad oggi, mercoledì 26 febbraio 2020, anziché ieri. Vi ricordo che fino a ieri era già possibile effettuare una ricarica da 8 euro, grazie alle ricariche online personalizzate da 5 euro in su a scaglioni di 1 euro, disponibili anche sul sito ufficiale dell’operatore, oltre che sull’applicazione ufficiale MyVodafone.

Il nuovo taglio di ricarica da 20 euro di Giga ricarica, che al costo di 20 euro avrebbe previsto 3 GB di traffico internet per un mese e 19 euro di traffico è stato bloccato e rinviato a data da destinarsi. In alcuni circuiti dunque, rimane disponibile la ricarica standard telematica da 20 euro con 20 euro di traffico incluso. Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire quando sarà lanciata ufficialmente.

Articolo precedenteSIM TIM, Vodafone, 3 Italia o Wind possono valere anche 50000 euro
Articolo successivoBoeing 737: ecco le ultime notizie sull’incidente aereo