La data della presentazione del nuovo smartphone di punta dell’azienda cinese Vivo, ovvero del prossimo Vivo Z6 5G, si avvicina sempre più. Mancano infatti esattamente due giorni al suo arrivo in veste ufficiale sul mercato, eppure ecco che sono da poco trapelate online delle nuove informazioni. Nello specifico, quest’oggi si parla del comparto fotografico del dispositivo.

 

Ecco il comparto fotografico del prossimo device di casa Vivo

Alcune immagini renders pubblicate in rete nei giorni scorsi ci avevano già mostrato che sul retro il nuovo Vivo Z6 5G avrebbe avuto un comparto fotografico costituito da quattro fotocamere posteriori. Come già accennato prima, però, nel corso delle ultime ore è apparsa online una nuova immagine teaser che ci rivela nel dettaglio il comparto fotografico.

Nello specifico, stando a quanto riportato sull’ultimo teaser, a bordo del nuovo dispositivo dell’azienda ci sarà un sensore fotografico principale da 48 megapixel con una apertura focale pari a f/1.8. Ad accompagnarlo, ci sarà un sensore grandangolare da 8 megapixel e con un angolo di apertura di circa 112 gradi. Gli altri due ulteriori sensori fotografici, infine, saranno adibiti agli scatti macro e agli scatti con effetto di profondità e saranno entrambi da 2 megapixel.

il resto delle presunte specifiche tecniche di questo dispositivo sono già state ampiamente spoilerate nei giorni scorsi. Secondo gli ultimi rumors, il nuovo Vivo Z6 5G sarà uno smartphone di fascia medio-alta con a bordo il processore Snapdragon 765G di Qualcomm. Sul fronte troveremo poi un display LCD da 6.5 pollici in risoluzione FullHD+ e con un piccolo foro posto sul lato destro del pannello.

Articolo precedenteVivo sta pianificando l’arrivo del suo primo smartwatch
Articolo successivoGoogle Play Store, tutte queste app sono GRATIS solo per oggi!