offerta low cost ho MobileSolo alcuni clienti hanno la possibilità di attivare l’offerta del low cost ho Mobile con 70 GB e tutto illimitato a soli 5,99 euro al mese. Si tratta, nello specifico, dei clienti che effettuano il trasferimento del numero da Iliad o uno dei vari operatori virtuali selezionati dal low cost di Vodafone, eccetto Kena Mobile e Daily Telecom; i quali possono attivare soltanto l’offerta ho. 8.99€. 

Passa a ho Mobile: per alcuni clienti l’offerta del low cost è disponibile a soli 5.99 euro al mese!

 

L’offerta dedicata ai clienti Iliad e MVNO permette di ricevere delle eccezionali quantità di minuti, SMS  e Giga di traffico dati. I clienti che trasferiscono il numero e procedono con l’attivazione, infatti, avranno a disposizione: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70 GB di traffico dati in 4G Basic. 

La tariffa permette di utilizzare gratuitamente anche i servizi extra, quindi tutti possono usufruire delle seguenti opzioni aggiuntive:

  • servizio di avviso di chiamata
  • servizio di trasferimento di chiamata
  • sms ho. chiamato
  • navigazione hotspot
  • 42121 per monitorare il credito residuo
  • app ufficiale, per trasferire il numero, conoscere lo stato della tariffa e richiederne l’eventuale rinnovo anticipato 

I clienti vanno incontro ad un costo mensile di soli 5,99 euro e ad una spesa iniziale di soli 6,99 euro, la quale comprende: la nuova SIM, il cui costo ammonta a soli 0,99 euro, e la prima ricarica da utilizzare per saldare il primo rinnovo della promozione.  

Non sono previsti ulteriori costi né è possibile ricevere spese impreviste. Proprio a tal proposito l’operatore disattiva automaticamente tutti i numeri e i servizi a pagamento.

Articolo precedenteMalware Apple: attenzione al nuovo virus che colpisce i Mac
Articolo successivoNetflix: in distribuzione le classifiche con i 10 contenuti più popolari