Android: 7 app sono gratuite solo per oggi, il Play Store impazzisce

Android è la miglior soluzione mobile secondo le statistiche degli ultimi tre anni. Infatti la piattaforma di Google è migliorata a tal punto da dare un ampio scarto a tutte le altre aziende che pian piano hanno cercato di rosicchiargli qualche punto.

Attualmente il robottino verde non teme concorrenza, visto che le sue soluzioni risultano le più adottate da parte del pubblico in generale. Basti pensare infatti che in giro per il mondo Android possiede oltre 2,5 miliardi di utenti. I numeri sono nettamente aumentate, soprattutto perché la piattaforma ha aumentato di molto la sua stabilità. Proprio quest’ultima risultava un tallone d’Achille che prima permetteva agli utenti di preferire Apple al sistema operativo di Google. La versatilità risulta inoltre la qualità più ricercata che porta appunto le persone a scegliere Android, ma anche il Play Store sta giocando la sua partita. Infatti il noto market di contenuti del mondo Google è in questo momento il migliore su piazza, vista la grandissima offerta di applicazioni e giochi.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con tanti codici sconto disponibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo oggi potete scaricare gratuitamente 7 applicazioni e giochi dal Play Store

Come ormai ogni giorno, anche oggi Android permette di scaricare alcuni contenuti a pagamento totalmente gratis. Proprio qui sotto trovate la nostra lista con tutti i link che vi condurranno al download diretto.

Articolo precedenteIliad ha due offerte che costano 4 e 6 euro al mese per sempre
Articolo successivoComet: arriva il volantino con un Tasso Zero e prezzi bassi