Android: 6 applicazioni gratis solo per oggi sullo store di Google

Android non ha più nulla da nascondere: i suoi numeri sono sotto gli occhi di tutti e di certo sono meritati visto quello che ha fatto. Molti aggiornamenti hanno reso la piattaforma di Google sempre migliore, facendone il sistema operativo più utilizzato al mondo di gran lunga. Sono infatti ben oltre i 2,5 miliardi le persone che utilizzano il robottino verde sul proprio smartphone, con tante soddisfazioni che sono arrivate col passare del tempo. Se prima infatti la piattaforma sembra instabile, ora è tutto ben diverso.

A testimoniarlo sono anche gli utenti che provengono da altre piattaforme come ad esempio quella di Apple, la quale è molto più chiusa. Un punto a favore di Android è infatti proprio la versatilità del sistema operativo, il quale permette a tutti di effettuare modifiche di vario genere. Inoltre un’arma veramente imbattibile risulta essere il Play Store, lo spazio nel quale tutti possono scaricare o acquistare delle applicazioni e giochi di ogni genere. Spesso ci sono anche diverse offerte, proprio come oggi.

Se volete poi le migliori soluzioni anche per Amazon  con tanti codici sconto disponibili ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, ecco oggi 6 titoli a pagamento offerti totalmente gratis per tutti

Come ormai ogni giorno della settimana, anche oggi ecco qualche titolo a pagamento offerto totalmente gratis sul Play Store di Google. Ci sono infatti 6 app e giochi che potete scaricare direttamente dal nostro elenco qui sotto.

Articolo precedenteIliad: due grandi offerte sono ancora disponibili per 4 e 6 euro
Articolo successivoVolantino Euronics con Prezzi di Fabbrica fino al 40% (foto)