Enel energia

Una delle società più famose al mondo operante nel settore di Energia Elettrica è Enel Energia, nota per le sue innumerevoli offerte low cost per usufruire di energia e gas. In questi ultimi giorni è la protagonista di diverse notizie per via delle sua originale proposta lanciata in commercio.

La multinazionale, appunto, offre la possibilità ai suoi clienti e a quelli futuri di usufruire di tre ore al giorno di energia elettrica gratuitamente. Ecco cosa fare per usufruire di questa promozione.

Enel Energia e le sue tre ore gratuite di energia elettrica: ecco come usufruire di questa promozione

La società di energia elettrica promuove questa promozione anche per ampliare la sua clientela, anche se è una delle società con più clienti. Comunque sia, con questa promozione permette di usufruire di 3 ore gratis di energia elettrica ogni giorno solo se:

  • In possesso di un contatore di ultima generazione;
  • Attivare la promozione di One Free.

 

Insomma, attivando questa promozione la società di energia elettrica offre carta bianca ai suoi clienti perché sono loro stessi a decidere la fascia oraria per usufruire delle tre ore di energia gratuite. La seguente promozione può essere attivata anche online direttamente dal sito web ufficiale della multinazionale elettrica.

I servizi della nota società sono innumerevoli e, fra i tanti, è possibile sfruttare anche i vantaggi della sua applicazione gratuita disponibile sia per i dispositivi Android che Apple. Scaricandola, appunto, è possibile gestire al meglio le proprie utente secondo le proprie esigenze. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale oppure chiamare il numero verde.

Articolo precedenteSuburra, atto III: le novità della nuova stagione arrivano su Netflix
Articolo successivoLa Casa di Carta 4: torna la Resistenza con i nuovi episodi Netflix