L’operatore Vodafone Italia ha recentemente lanciato una nuova proposta dedicata ad alcuni già clienti. Quest’ultimi possono infatti attivare un’offerta della gamma Infinito Special ad un prezzo vantaggioso.

Vi ricordo che le offerte della gamma Infinito Special prevedono minuti, SMS e Giga, in alcuni casi con navigazione a velocità limitata, a prezzi più bassi di quelli precedentemente proposti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Vodafone propone ad alcuni già clienti le offerte Infinito Special

Inizialmente l’operatore rosso ha proposto queste offerte con un prezzo minimo di 18 euro al mese, ora invece, secondo diverse segnalazioni, Vodafone ha deciso di abbassare il prezzo partendo da 15 euro al mese. Vi ricordo che le offerte Infinito Special sono dedicate solamente ad alcuni già clienti dell’operatore, che possono attivarle direttamente nella sezione “offerte per te” nell’applicazione ufficiale oppure sul sito Vodafone.it.

L’offerta Infinito Special Edition comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati alla velocità massima di 2 Mbps, con in più 100 minuti di chiamate verso tutti i paesi dell’Unione Europea. In questo caso ora è proposta anche a 16 euro al mese. L’offerta denominata Infinito Gold Special Edition comprende invece minuti ed SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati ad una velocità massima di 10 Mbps e in più 200 minuti verso i paesi UE. Il prezzo secondo le ultime indiscrezioni, può variare da 15 o 17 euro al mese.

Al momento non ci sono ancora segnalazioni che riguardano la Infinito Black Special, che prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati alla massima velocità disponibile e anche 500 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea. Quest’ultima è sempre stata proposta ad un prezzo che variava dai 30 ai 39 euro al mese. Non possiamo quindi escludere che nei prossimi giorni venga riproposta ad un prezzo minore.

Articolo precedenteTrony incanta tutti con lo Sconto IVA: lo sconto è ottimo (foto)
Articolo successivoPhishing: arriva via email, SMS e Social per carpire dati e denaro