VodafoneVodafone ha recentemente rinnovato il proprio carnet di offerte con l’introduzione di soluzioni veramente all’avanguardia, parliamo a tutti gli effetti delle cosiddette Infinito, offerte con le quali gli utenti possono davvero pensare di arrivare ad attivare giga illimitati da poter utilizzare quando e come vogliono.

Se le Special Unlimited e Special Minuti 30 giga sono indubbiamente considerate le regine delle varie operator attack attualmente disponibili sul mercato, le nuove Infinito in vendita anche nelle versioni Gold Black fanno impazzire coloro che sono alla ricerca di una promozione dalla qualità decisamente elevata.

 

Vodafone: scopriamo le nuove Infinito

Caratteristica principale delle offerte è l’essere disponibili con navigazione in 5G, sono prima di tutto da consigliare agli utenti che vogliono collegarsi all’innovativo standard di comunicazione che prevede la possibilità di navigare fino ad una velocità massima di addirittura 2 Mbps in download (con smartphone compatibile e sotto copertura di rete).

Il prezzo della versione base è di 26,99 euro con pagamento tramite carta di credito conto corrente, in caso contrario si dovranno versare 36,99 euro al mese. Naturalmente il bundle è illimitato sotto ogni punto di vista, di conseguenza il consumatore potrà approfittare di minutigiga SMS illimitati da utilizzare a piacimento in Italia e all’estero.

Le differenze con le altre versioni, Gold e Black stanno nella velocità massima raggiungibile, oltre che ai servizi accessori. Per la prima si potrà navigare fino a 10Mbps in download, con la seconda invece fino al limite massimo previsto dalla rete 5G. La Infinito Gold ha un costo di 29,99 o 39,99 euro al mese con annessi 12 mesi gratis di Vodafone TV Mobile e Now TV. La Infinito Black costerà addirittura 39,99 59,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteSky, dopo l’IPTV ora c’è un modo legale per vedere i canali in streaming
Articolo successivoIliad, c’è una sorpresa per i clienti: ecco la grande novità per internet 4G